video suggerito
video suggerito

Petronela scomparsa da Rocca di Papa, il proprietario di casa denuncia: “Sparita nel nulla”

Petronela Stirbu manca da casa da divese settimane. Il 31 dicembre 2024 si è allontanata e il proprietario dell’abitazione in cui vive in affitto a Rocca di Papa ha sporto denuncia.
A cura di Alessia Rabbai
296 CONDIVISIONI
Petronela scomparsa da Rocca di Papa
Petronela scomparsa da Rocca di Papa

Petronela Stirbu è scomparsa da Rocca di Papa in provincia di Roma. Della quarantaseienne di origine romena non si hanno più notizie da martedì 31 dicembre 2024, quando si è allontanata dall'abitazione in cui viveva in affitto da sola ai Castelli Romani ed è come se sia sparita nel nulla. Petronela lavora come addetta alle pulizie nella Capitale ed è divorziata. Da quanto si apprende non aveva alcun famiglilare a Roma.

A dare l'allarme il proprietario di casa

Dall'ultima volta in cui è stata vista Petronela è uscita e ha lasciato casa in ordine. A dare l'allarme è stato il proprietario, non vedendola più e non riuscendo a mettersi in contatto con lei. Preoccupato, ha sporto denuncia alle forze dell'ordine, che hanno raccolto le informazioni e dato il via alle ricerche.

I conoscenti hanno anche lanciato un appello attraverso Penelope Lazio Odv, l'associazione che si occupa di dare sostegno e aiuto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Aiutateci a ritrovare Petronela, non sappiamo più niente di lei, abbiamo provato a chiamarla al cellulare, ma risulta irraggiungibile. Petronela, se stai bene faccelo sapere, siamo preoccupati".

L'identikit di Petronela

Petronela Stirbu al momento della scomparsa aveva quarantasei anni. È alta 1.50 metri e pesa 45 chili. Ha capelli corti e scuri e occhi scuri. Non ha particolari segni di riconoscimento. Non sappiamo come fosse vestita l'ultima volta in cui è stata vista. Da attenzionare Rocca di Papa e l'area dei Castelli Romani, tuttavia potrebbe essersi spostata a Roma, dove lavora, dunque serve fare attenzione alle stazioni ferroviarie e metropolitane, dove potrebbe essere di passaggio.

Chiunque l'abbia vista o abbia informazioni su di lei è pregato di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure il Numero di Pronto Penelope al 3396514799, anche su Whats App e in forma anonima. Ogni dettaglio può essere utile alle forze dell'ordine per ritrovarla.

Immagine
296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views